mercoledì 25 luglio 2007

La mia prima paparazzata

8 commenti:

> ha detto...

si si avete visto bene. quello lì è un cappello di velluto a coste larghe... A METà LUGLIO!...
Poi dice che soffre il caldo...
La prima volta che lo sento discutere per il pingiono DeLonghi gli caccio sta foto mi sa.

Anonimo ha detto...

Tutto ciò è accaduto grazie alla mia vista lunga....grazie grazie!

Anonimo ha detto...

se bello vuoi apparire..un pò devi soffrire...

Nahuel ha detto...

tu tira fuori questa foto... ed io ho un cassetto pieno di belle foto da far vedere a molta gente...

muehehehehe

Anonimo ha detto...

mmmm la storia si complica...attenzione ATTENZIONE!

Anonimo ha detto...

io avevo i cuffioni e me ne sono fregata..as usual!

lun 7 apr '08 - h 19:00 - via montebello, 32 ha detto...

no tu hai fatto paart-time quel giorno e sei uscita tipo alle 17,30... i cuffioni ormai non reggono più come scusa...

Anonimo ha detto...

cosa ho fatto per meritarmi il premio di non vederti più fino al 3 settembre????