venerdì 29 giugno 2007

GOGOL BORDELLO alla Cascina Monluè

Le foto non ce le ho io, ce le ha Bossanostra. Ma io ho un bellissimo ricordo di una pogata che erano anni che mi aspettava. Lo scambio di liquidi sudorali con antonella e marta è stato il culmine di uno spettacolo senza paragoni. Una vera festa. Della serie "come avere 30 anni e sentirsene 15". Grazie a tutti della serata e in particolar modo e Nahuel, Elisabeth, Catrina, Manuela, Vera Cruz, Danielina, Pasqualita (che è quella argentina), Viola (che è quella con la maglia turchese), e a quelle due lumache delle groupies. AH! Ovviamente... Y-M-C-A a tutti!!! Buon nano-nano e buon week-end.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

....è sempre un piacere scambiare liquidi sudorali con te! ;)...nano-nano...la tua mano!

> ha detto...

Nasty girl tu no? Non ti è piaciuta la rotolata sull'erba con strusciamento lubrificato da unto di sudore umano?

Anonimo ha detto...

potrei dire solo una cosa...ma evito di dire a tutti del balletto sul panettone con YMCA in sottofondo...